Cena dal Purcel al Pastore di Varallo

Docenti, Eventi, Genitori, Gusto e ospitalità, News, progetti, Rassegna stampa, Studenti    0 Commenti     20/02/2020

L’Istituto Alberghiero “Giulio Pastore” di Varallo ha riscoperto l’antica tradizione carnevalesca con la “Cena dal purcél” del 14 febbraio

Venerdì 14 febbraio l’Istituto Alberghiero “Giulio Pastore” di Varallo ha riscoperto l’antica tradizione carnevalesca proponendo  la storica “Cena dal purcél”. Per l’occasione è stato proposto  un menù tradizionale dagli antichi sapori. Con questo evento l’istituto ha voluto rilanciare un’antica tradizione con un appuntamento che merita una riscoperta. Presenti all’occasione oltre agli ospiti anche il dirigente scolastico Alberto Lovatto, Marcantonio, Cecca e alcuni membri del seguito. A gestire la serata gli alunni di ricevimento, sala e cucina coordinati dai loro professori.