Comunicato alunni n. 52 – A.S. 2019/20

Comunicati alunni, Docenti, Genitori, News, Studenti    0 Commenti     26/02/2020

COMUNICATO STUDENTI e GENITORI n. 52

A Genitori e Studenti

Varallo – Gattinara

Varallo, 26 / febbraio /2020

Oggetto: Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019

Sul sito della scuola è stata pubblicata l’ordinanza congiunta Ministero della Salute e del Presidente della Regione Pimonte con le Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019. Pertanto le attività non riprenderanno il 27/02/2020 e le scuole e gli uffici di questo istituto resteranno chiusi fino al 29/02/2020 compreso interrompendo ogni attività dell’istituzione scolastica.

Sarà nostra cura dare tempestiva comunicazione sul sito della scuola di ogni successiva decisione assunta dagli  organi competenti in merito alla ripresa ma, trattandosi di decisioni assunte con modalità urgenti, Vi invitiamo anche a seguire quanto comunicato dagli organi di informazione.

Contestualmente Vi invitiamo a consultare il registro elettronico per ogni ulteriore eventuale comunicazione.

Distinti saluti.

Dott.  Alberto Lovatto