Ipssar Pastore Varallo – Borsa di studio Soroptimist Club Valsesia

Docenti, Genitori, News, Rassegna stampa, Studenti    0 Commenti     25/10/2019

Ipssar Giulio Pastore Varallo: borsa di studio Soroptimist Club Valsesia all’ex alunna Bruno Camilla

Lunedì 14 ottobre, presso l’Istituto Ipssar Giulio Pastore nella sede di Varallo è avvenuta una importante e significativa premiazione. Il Club della Valsesia dell’Associazione Soroptimist International ha voluto premiare l’alunna più meritevole che si è diplomata nel precedente anno scolastico e che ha intrapreso un nuovo percorso di studi. La Borsa di studio generosamente offerta dall’associazione è dedicata alla memoria della signora Ellen Nathan Loro Piana, socia fondatrice del Soroptimist Club Valsesia nonché preziosa sostenitrice e collaboratrice, negli anni, dell’istituto Pastore.

Alla ragazza premiata, Bruno Camilla per il settore Accoglienza turistica, è stato rivolto l’invito corale a perseverare con serietà nell’impegno per il raggiungimento degli obiettivi propri e nel settore in cui ha scelto di operare. Il Dirigente Scolastico ringrazia la Presidente e tutte le socie dell’Associazione che hanno voluto dimostrare la loro vicinanza con un contributo così significativo, segno tangibile dell’importanza attribuita alla preparazione scolastica e professionale che permetta la piena realizzazione della persona.