L’Istituto Alberghiero Giulio Pastore di Varallo riscopre l’antica tradizione carnevalesca con la Cena dal purcél

Docenti, Eventi, Genitori, Gusto e ospitalità, News, Rassegna stampa, Studenti    0 Commenti     4/02/2020

L’appuntamento è per venerdì 14 febbraio

L’Istituto Alberghiero “Giulio Pastore” di Varallo riscopre l’antica tradizione carnevalesca proponendo la storica “Cena dal purcél”. L’appuntamento è per venerdì 14 febbraio alle ore 20:00 con un menù tradizionale dagli antichi sapori. S’inizierà con una serie di antipasti caldi, a seguire ossa dal purcél e patate bollite, cassoeula, dolce dal purcél, chiacchiere di carnevale, acqua, vini in abbinamento e caffè. Con questo evento l’istituto vuole rilanciare un’antica tradizione con un appuntamento che merita una riscoperta. Saranno presenti all’occasione le maschere di Varallo. Per informazioni è possibile visitare il sito dell’istituto https://www.ipssar-gpastore.edu.it/ oppure le pagine ufficiali Facebook e Instagram. Per prenotare la cena, il cui costo è di 30 Euro, telefonare alla reception della scuola al numero 0163.51753.